Palau (OT): CineTeatro Montiggia: in scena la commedia divertente e cinica, “Alla faccia vostra” con Debora Caprioglio e Gianfranco Jannuzzo

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

CineTeatro Montiggia: il 14 aprile in scena la commedia divertente e cinica, “Alla faccia vostra”, con Debora Caprioglio e Gianfranco Jannuzzo.
Pierre Chesnot orchestra nea commedia un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano.

Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate.

In scena due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con maestria ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri.

CineTeatro Montiggia di Palau
Via Nazionale 113
Sabato 14 aprile 2018, h. 21
Per info su biglietti e abbonamenti: www.cedacsardegna.it, tel.328.2397198
Via palau.it

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close