Palau (OT): Carnevale Palaese 2018: approvati i criteri per l’organizzazione della manifestazione, che sarà interamente affidata ad associazioni o pro loco. Per l’evento stanziati 40mila euro: presentazione proposte entro il 29.01.2018

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Per realizzare il Carnevale 2018, il Comune ha deciso quest’anno di avvalersi del supporto completo di associazioni o di Pro Loco con specifica esperienza nel campo.

Il soggetto, che sarà scelto tramite bando pubblico, dovrà predisporre un programma con:
– 2 sfilate, con almeno 5 carri allegorici. In ognuna devono esibirsi bande musicali itineranti, gruppi mascherati e/o artisti circensi o del folklore. A conclusione di ogni giornata è previsto un dj set, accompagnato da degustazione di frittelle.
– 1 spettacolo che, come da tradizione, dovrà essere dedicato specificamente ai più piccoli.

Per l’individuazione del soggetto attuatore del Carnevale da parte del responsabile del settore affari generali, il Commissario straordinario ha stanziato un budget di spesa di 40mila euro.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 13 del 29.01.2018

Bando pubblico affidamento servizio organizzazione carnevale palaese 2018

Allegato A – domanda

Allegato B – dichiarazione

Via palau.it

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close