Palau (OT): Al via “GRANELLI NEL … BLU”, un progetto di sensibilizzazione ed educazione ambientale promosso dal settore ambiente. A luglio e agosto, tre appuntamenti in ognuna delle sei spiagge palaesi Bandiera Blu 2018

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

E’ rivolto ai “bambini” dai 5 ai 9 anni che abbiano il piacere di mettersi in gioco. Scopriremo come è facile avere cura del mondo con piccoli e semplici gesti quotidiani.
L’attività di animazione si svolge nelle sei spiagge del Comune insignite della Bandiera Blu 2018, dal 10 luglio al 30 agosto, in diciotto diversi appuntamenti bisettimanali.
Si parte dal “Girotondo”, attività di accoglienza e presentazione, “Indovina quanti, indovina cosa”, attività percettivo-sensoriale e discussione, “Una storia d‘a-mare”, “Teatrino Kamishibai”, racconti di sabbia, di mare, di regole e norme infrante e “Polpette di mare e montagne grattugiate”, attività di manipolazione.

Per informazioni: settore ambiente, 0789.770871

VIA palau.it

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close