Palau (OT): Al Festival “Isole che Parlano” le opere del fotografo Sandro Becchetti

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

giovedi 6 settembre
ore 21,00
Centro di Documentazione del Territorio
via Nazionale 113, Palau

L’inganno del vero
di Sandro Becchetti
inaugurazione mostra fotografica

Riflessioni sull’etica di un mestiere
Incontro/lezione con le curatrici Valentina Gregori e Irene Labella

La mostra, realizzata in collaborazione con
Archivio Sandro Becchetti, Postcart, Associazione Ogros, 4caniperstrada Associazione Culturale
rimarrà aperta fino al 30 settembre

dal 11 al 30 settembre “Il suono dell’immagine”
visite guidate per le Scuole



Il Festival internazionale Isole che Parlano dedica da sempre una particolare attenzione al linguaggio fotografico e anche questa XXII edizione – che si svolgerà dal 3 al 9 settembre a Palau (OT) – ospiterà una grande mostra dedicata alla fotografia di reportage che quest’anno celebrerà uno dei più importanti fotografi del ‘900, Sandro Becchetti.

La mostra dal titolo L’inganno del vero, a cura di Valentina Gregori e Irene Labella e realizzata in collaborazione con Archivio Sandro Becchetti, Postcart Edizioni, Ogros fotografi associati e 4Caniperstrada associazione culturale, sarà ospitata negli spazi del Centro di Documentazione del Territorio di Palau (OT) e verrà inaugurata giovedì 6 settembre alle ore 21, per restare aperta al pubblico fino al 30 settembre.

In occasione dell’inaugurazione si terrà l’incontro Riflessioni sull’etica di un mestiere con le curatrici Valentina Gregori e Irene Labella.

Ingresso Gratuito

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close