Olbia: Si chiama Edoardo Simula il primo bambino nato all’ospedale Giovanni Paolo II mentre a Tempio e La Maddalena la cicogna si fa aspettare

OLBIA, 02 Gennaio 2018 – Si chiama Edoardo Simula il primo bambino nato all’ospedale di Olbia, mentre Tempio aspetta ancora la cicogna.

OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II DI OLBIA
Si chiama Edoardo il primo bambino nato all’ospedale di Olbia e ha pesato 3,300 chilogrammi. È venuta alla luce, in seguito ad un parto naturale, alle ore 01.05 del 2 gennaio. E’ il secondo genito di mamma Antonella Manconi, 32 anni, e di Danilo Simula, 33 anni, impiantista, entrambi olbiesi. Ad attendere il nuovo arrivato nella loro casa di Olbia c’è Andrea Antonio, di 4 anni.

OSPEDALE PAOLO DETTORI DI TEMPIO PAUSANIA
L’ultima nata dell’ospedale tempiese è una femminuccia, venuta alla luce alle ore 09.24 del 25.12.2017, figlia di una coppia di trentenni di Luras.
Al Paolo Dettori si attente ancora l’arrivo del primo nato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close