Olbia (OT): “Un Sorriso per la Ricerca” – 4^ Edizione

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Domenica 7 ottobre, Parco Fausto Noce, torna “Un Sorriso per la Ricerca” con un programma sempre più ricco e divertente.
La manifestazione, a cura della Delegazione di Olbia della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica ONLUS, per la quarta edizione ha organizzato una giornata all’insegna della sensibilizzazione e del divertimento per grandi e piccini con animazione a cura di Megilandia animazione, IES eventi e Party Time animazione ormai partner della Delegazione.
La giornata, patrocinata dal Comune di Olbia e dall’assessorato alla cultura, si aprirà con le gare dell’atletica Olbia, seguiranno giochi organizzati, esibizioni di varie scuole di danza, la cantante Maria Giovanna Cherchi e il cantante comico Giuseppe Masia che hanno, ultimo ma non per importanza lo spettacolo Magic Cartoon a cura della R&G music, che porta in scena vari artisti locali che interpretano i più famosi cartoon della Walt Disney.




Il capitano e delegato della Fondazione, Giorgio Bagatti spiega “ricambiamo l’affetto e la partecipazione degli olbiesi donandogli una giornata carica di divertimento, che cerchiamo di rinnovare di anno in anno, fondamentale per noi è trasmettere l’importanza della lotta contro la Fibrosi Cistica e quanto sia importante la Ricerca.
Il ricavato andrà interamente devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ed esattamente finanzierà il progetto #30 adottato dalla Delegazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *