Olbia (OT): Seconda edizione di Chocomoments

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dopo il grande successo della prima edizione torna a Olbia, in Corso Umberto I, Piazza Regina Margherita Chocomoments Olbia, la grande festa del cioccolato artigianale. Un fine settimana all’insegna della dolcezza per gli amanti del “cibo degli dei”, realizzato in collaborazione con il Comune di Olbia.
Nel cuore della città alcuni artigiani del cioccolato esporranno le loro specialità: degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini. Ma non solo… tutti i commercianti del centro di Olbia sono lieti di invitarvi al Blak Friday che per quest’anno si prolunga per tutto il fine settimana diventando un vero e proprio BLACK WEEK END, un intero fine settimana dedicato ad offerte imperdibili e sconti a non finire!
La mostra mercato aperta ogni giorno con orario continuato, venerdì (23 novembre 2018) e sabato dalle 10 alle 23:30 e domenica dalle 10 alle 20, attirerà occhi “golosi” con un ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, sacher, crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre affiancheranno la passeggiata sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare. Tra le attrazioni anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato, con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *