Olbia (OT): Presentazione del libro: “Cocaina, come si fa” di Antonello Zappadu & Susan Morales Ceròn

Un libro di Antonello Zappadu & Susan Morales Ceròn ** Plomo o plata” la coniò Pablo Escobar Gaviria il capo indiscusso, in passato, del cartello più famoso e criminale del mondo.
Negli anni duri della guerra ai cartelli, e tra i cartelli, sicuramente il piombo e i soldi hanno pareggiato i conti tra morti e corrotti. Sono tantissimi i narco-dollari, ma soprattuto sono un’immensità i morti che la cocaina ha prodotto da quando nel 1971 Gonzalo Rodrigo Gacha (il più grande narcotrafficante al mondo) riuscì a far attecchire la prima piantina di coca in terra di Colombia.
“Cocaina, come si fa.” È un lavoro di oltre sette anni dove Antonello Zappadu (reporter Italiano) e Susan Tatiana Morales (periodista Colombiana) raccontano la loro verità, ma anche le menzogne che governi, politici, banche e Nazioni Unite hanno profuso in tutti questi anni.
Giovedi 8 dicembre 2016 alle ore 18.30 presso Deamater Officina Creativa via Estonia 14, 07026 Olbia

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close