Olbia (OT): Porta i nonni in Biblioteca

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 7 agli 10 anni ha come finalità la fruizione degli spazi della Biblioteca, la consultazione e il prestito dei libri e l’interazione tra diverse generazioni grazie ad un momento aggregativo e di forte condivisione.
La presenza dei nonni e i loro racconti di storie tradizionali o esperienze vissute nella loro vita, saranno da stimolo per sviluppare la creatività dei bambini che avranno la possibilità di reinventare o disegnare il racconto.
Grazie alla loro fantasia e alla sperimentazione di tecniche grafiche costruiranno una storia illustrata supportati dagli studenti del Liceo Artistico F.De Andrè, che specializzati nelle varie discipline artistiche, li aiuteranno a lavorare in modo creativo.
Elenco Materiale Utile: Matite colorate, Matite, Album disegno liscio e/o ruvido, Materiale a scelta per realizzare i disegni, le pitture, i fumetti o il racconto.

La domanda è scaricabile da qui https://www.librami.it/Allegati/GetFile?streamid=fb55ab0f-ba4f-e811-94b2-509a4c6ce1db&view=True

Contatteremo i genitori dei bambini ammessi per confermare la partecipazione al laboratorio

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar