Olbia (OT): Poesia Donna 2017 – XVIII Edizione – L’amore infinito

Recital di poesia, musica e letteratura
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Poesia Donna, l’evento organizzato dall’Acit Olbia per celebrare la Festa della Donna ad Olbia. La manifestazione ideata e curata da Cristina Ricci, fondatrice dell’Associazione Culturale Italo Tedesca è arrivata alla XVIII edizione e si terrà presso l’Expo di Olbia in via Porto Romano 6.
Quest’anno, ospite di Poesia Donna sarà Marina Ricci, giornalista vaticanista del TG5 sotto il pontificato di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. Nel 1998, Marina Ricci è inviata a Calcutta dall’allora direttore Enrico Mentana per seguire la malattia di Madre Teresa. È il primo giorno in India, al suo arrivo nell’orfanotrofio, che la giornalista fa l’incontro folgorante e commovente con Govindo: bambino abbandonato, che giace in un angolo di uno stanzone, uno dei bambini “che nessuno vuole”, ma con lei sarà amore a prima vista, condiviso con suo marito Tommaso, i loro quattro figli e l’intera famiglia.
Il recital è dedicato al libro che Marina Ricci ha scritto dopo la morte di suo figlio Govindo per regalarci le emozioni di un amore infinito.
L’autrice sarà presente per raccontarci la sua opera.

Via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *