Olbia (OT): Mostra fotografica itinerante «Sentieri di Libertà»

La mostra fotografica itinerante «Sentieri di Libertà» raggiunge Olbia. Nel contesto della rassegna fotografica «Storie di un attimo», organizzata annualmente dal Politecnico degli Argonauti di Olbia, e grazie alla collaborazione con il Centro di Salute Mentale della cittadina, sarà possibile assistere all’inaugurazione della mostra Venerdì 9 Ottobre 2018, dalle ore 18:00, presso il Museo Archeologico. Come di consueto, oltre alla raccolta di scatti fotografici, sarà possibile assistere anche alla proiezione del docu-film «Andalas de Libertade».

La mostra resterà a disposizione dei visitatori anche nei giorni di Sabato 10 Novembre e Domenica 11 Novembre secondo i seguenti orari: MATTINO 10:00 – 13:00 | POMERIGGIO 17:00 – 20:00.
Mercoledì 14 Novembre, dalle 10:00 alle 13:00, un’importante e speciale parentesi dedicata alle Scuole Superiori, che avranno accesso esclusivo alla mostra ed alla proiezione del docu-film.

INGRESSO GRATUITO.

Andalas de Amistade Trekking vi invita a partecipare numerosi e resta a disposizione per qualsiasi informazione di carattere logistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *