Olbia (OT): Manifestazione CON LORO 2017 a sostegno delle povertà estreme

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

È il quinto anno che l’Associazione Libere Energie (A.L.E.) organizza la Manifestazione CON LORO. I quattro eventi proposti durante una settimana, hanno un carattere sociale e solidale, e vogliono trasmettere alla cittadinanza, un messaggio di Solidarietà in tutti i fronti.

Apre la Manifestazione il Teatro per il sociale, sabato 11 novembre alle ore 18.00 presso il Museo Archeologico, con una rappresentazione teatrale dal titolo “Siamo tutti uguali”, opera scritta e messa in scena da volontari e amici A.L,E., Si prega puntualità.
Ingresso a offerta minima euro 5,00

Il secondo evento, è la Merenda Con Loro, martedì 14 alle ore 15.30, Dormitorio di via Canova. Questo evento, è aperto ai Volontari A.L.E. ed agli amici che vivono nella strada, sarà un momento di vicinanza e conoscenza delle diverse situazioni in cui vivono queste persone. Durante la merenda, verranno distribuiti kit igiene, coperte e/o sacchi a pelo.

Giovedì 16 alle ore 09.00 il terzo evento della Manifestazione. Nella Sala Congressi EXPO’ si terrà il Convegno dal titolo: “Dalla dipendenza alla strada, dalla strada alla dipendenza”, che intende affrontare la problematica delle dipendenza, in particolare all’alcol, una delle cause che provocano lo sgretolamento della famiglia, ed il progressivo degrado della persona che vive nella strada.

Conclude la Manifestazione CON LORO, la Festa della Solidarietà, Sabato 19 dalle ore 18.30 alle 22.00 presso la Villa Panedda, Parrocchia Basilica San Simplicio. È una festa aperta a tutti i nostri concittadini per un momento gioviale, di dialogo e sensibilizzazione, è anche un incontro con i soci, i volontari e gli amici, che sostengono l’Associazione. Sarà offerto un buffet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *