Olbia (OT): ” Feminas in tundu-Il cerchio delle donne.”

Nella pagina Facebook dell’evento si legge quanto segue:

Feminas in tundu – Il cerchio delle donne arriva a Olbia!
Grazie all’ ospitalità di Mammamamma Olbia, ci ritroveremo per un cerchio mattuttino tutto al femminile a parlare di autostima, femminilità, dei nostri cicli vitali e di come vivere in modo sano le nostre emozioni.

I primi passi del risveglio femminile..
Feminas in tundu è dedicato a tutte le donne della nostra isola che hanno voglia di conoscere meglio se stesse riappropriandosi di quel patrimonio di abilita, qualità e capacità che sia pur inespresse, possiedono interiormente.

Feminas in tundu è un progetto nato dal mio percorso di ricerca interiore, iniziato quasi 8 anni fa. È uno strumento di risveglio, consapevolezza e cambiamento.
L’ idea è quella di creare uno spazio protetto e libero dal giudizio in cui affrontare diversi argomenti di vita come l’autostima, il modo di vivere le nostre emozioni, il nostro posto nel mondo, i nostri obiettivi.

E’ arrivato il momento per ognuna di noi di fare qualcosa per cambiare la nostra condizione. Il punto di partenza siamo noi stesse, dobbiamo prima riscoprirci noi come donne, per poi spiegare agli altri chi siamo e qual è il nostro posto nel mondo.
Credo che questo possa essere di aiuto anche ai nostri compagni maschi, affinché anche loro possano ritrovare la loro dimensione e la loro natura.

Vorrei che Feminas in tundu fosse un importante momento di scambio, riflessione e nuova consapevolezza. Un cerchio che porti al risveglio della coscienza e liberi la bellezza interiore che ognuna di noi possiede.
Conoscere meglio noi stessi, è uno dei primi passi verso la libertà
da qualsiasi tipo di oppressione.

Durante la mattinata si parlerà di diversi argomenti:
• Comunicare con la mia parte più profonda: L’ascolto.
• Autostima: da cosa è dato il mio valore?
• La nostra natura ciclica: conoscere noi stesse.
• Le emozioni: il colore della vita

Abbiamo bisogno di riappropriarci della nostra parte femminile, di riconoscerla e accettarla. Questo è il primo passo per cambiare noi stesse, e cambiare la nostra società.
Gli incontri sono riservati alle donne.

Come cambierebbero le cose se ogni essere umano fosse più consapevole del proprio valore e del valore degli altri? Se si iniziasse a dare più peso e più importanza alle parole, ai sentimenti e alla vita? Credo che Feminas in tundu, attraverso ogni donna che partecipa al cerchio, possa arrivare a un gran numero di persone.
Prenota il tuo posto gratuito e partecipa al cerchio!
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi alla mail mariacorda.lifecoach@gmail.com o al numero 320.321.5000

Grazie per l’attenzione!
Dott.ssa Maria Corda

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close