Olbia (OT): Babbo Natale vien dal Mare

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Il 17 dicembre si terrà a Olbia il primo evento di promozione sportiva che coinvolgerà SUP, con la partecipazione di kayak e canoe, accompagnata a terra da una carovana in bicicletta, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

Partenza prevista dal Molo Brin alle ore 10:00, direzione via Redipuglia, fino alla Marina della Sacra Famiglia con rientro al Molo Brin.

La pedalata, aperta anche a bambini e famiglie seguirà il percorso per tutto il lungomare. La manifestazione si concluderà alle ore 13.

Questa prima edizione nasce per coinvolgere tutti gli appassionati di SUP e sport, provenienti da tutta l’Isola per vivere insieme in clima natalizio l’amore per il mare.
Per favore confermate la vostra presenza agli organizzatori e soprattutto non mancate!!

Via Facebook

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close