olbia (ot): aperte al pubblico le nuove scale a “rampa fissa” dell’ Ospedale Giovanni Paolo II

Le scale, mobile e fissa, al I piano dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

(Comunicato ASL Olbia)
OLBIA, 28 LUGLIO 2016 – Nella Hall dell’Ospedale di Olbia si sono conclusi i lavori di costruzione delle nuove scale a “rampa fissa”.
Per raggiungere i reparti ai piani superiori dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, dall’ingresso principale sarà possibile scegliere tra le scale mobili, gli ascensori e le nuove scale “fisse”, tutte raggiungibili dalla Hall della struttura ospedaliera.
I lavori di realizzazione della struttura costruita in acciaio, vetro e marmo, ad opera di una ditta locale (la Italia Appalti srl), sono stati avviati all’inizio di quest’anno e conclusi negli scorsi giorni, con la riapertura al pubblico sia delle scale mobili che di quelle nuove, costruite grazie a risorse individuati all’interno dei Fondi della coesione sociale (Fsc) della Comunità Europea, per un importo di circa 100.000 euro.
Un intervento, diretto dal Servizio Tecnico della Asl di Olbia, che si inserisce all’intero della programmazione aziendale volta a migliorare la struttura ospedaliera e, più genericamente, la qualità dell’offerta sanitaria.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close