Olbia – Costa Corallina (OT): Il linguaggio delle piante, passeggiata con Calarìghe

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Ph. by LoAindustry

Nella pagina Facebook dell’evento si legge quanto segue:
Comincia un nuovo anno scolastico con Calarighe Libera Scuola di Erboristeria Popolare Sarda !!!

La prima passeggiata alla scoperta delle piante spontanee parte il 28 ottobre 2017 alle ore 10 dalla bellissima spiaggia di Porto Istana e seguirà il percorso della OLBIA – RETE SENTIERISTICA COMUNALE | OLBIA HIKING TRAILS che va da Porto Istana a Porta San Paolo, con diverse tappe-riposo nelle calette lungo il sentiero. Potrete immergervi in una natura rigogliosa, sempre sul mare, in compagnia di Gianpaolo Demartis, ormai il principale esperto di erboristeria popolare sarda in #Sardegna.

Percorso adatto a camminatori moderati, non necessità di particolare resistenza o abilità, però vi consigliamo scarpe comode, preferibilmente sportive, abbigliamento a strati, borsa con acqua, pranzo al sacco, block notes, penna e un cesto per la raccolta delle piante. Utilissima una macchina fotografica o un buon cellulare per fotografare le diverse specie e tenerle a mente!

Termineremo con un #aperitivo al rientro, offerto da noi!

Iscrizioni per la passeggiata e info corso 2017/18 al 346 5253674

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close