obia (ot): il colosso triestino Colombin apre un laboratorio di ricerca sul sughero.Un’ ottima notizia per l’ occupazione ma un altro duro colpo per l’ ex distretto del sughero e per la politica regionale del settore.

Apre in questi giorni ad Olbia un laboratorio di ricerca sul sughero dell’ industria triestina Colombin che è orami una multinazionale come spiega il quotidiano on line Il Piccolo. Il nuovo stabilimento occuperà una dozzina di dipendenti. Naturalmente, è un’ ottima notizia ma che fine hanno fatto i milioni di euro investiti in ricerca dalla Regione Sardegna? Non esisteva un ente appositamente istituito per la ricerca decine di anni fa? Che fine ha fatto? Quali risultati ha ottenuto ?

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close