Nuova performance di Abbanoa: Disservizio fornitura idrica nei Comuni di Tempio, Luras, Calangianus, Aggius e Bortigiadas.

Abbanoa non fa che continuare a stupire in negativo si intende. Ecco l’ennesimo comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Cpmune di Tempio Pausania (OT):

La società Abbanoa S.p.a comunica che venerdì 27 Gennaio a causa della manutenzione programmata da parte di Enel nei loro impianti, verrà interrotta l’energia elettrica che alimenta il sollevamento idrico di Monte Ruju, nel Comune di Oschiri.  Di conseguenza si avrà una interruzione dell’approvvigionamento idrico ai serbatoi degli abitati sopra citati per circa 7 ore. Le scorte presenti nei serbatoi cittadini dovrebbero essere sufficienti  a garantire la regolare distribuzione alle utenze. Non si escludono comunque dei momentanei cali di pressioni in alcune zone. L’orario di riattivazione a regime del servizio è previsto per la serata stessa di Venerdì 27 Gennaio 2017. Lo stesso è indicativo e può variare in seguito ad imprevisti tecnici che potranno insorgere durante l’esecuzione dei lavori.

Il tutto tra l‘indifferenza colpevole di tutti i partiti politici. Incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *