Monti (OT): “Camminiamo o pedaliamo ?” – percorso di escursionismo ( trekking o mountanbike)

Camminiamo o pedialiamo?

Il 22 Aprile, la Proloco di Monti, organizza, un percorso a scelta di escursionismo, di trekking o mountanbike, dentro il Demanio Forestale di Monte Olia..
Punto di ritrovo, nel laghetto di “Sa Toa”, da lì, partenza per il rifugio di “Sa Pedra Bianca”, dove si potrà ammirare uno splendido murales di circa 20 metri. Sul posto, ci sarà una degustazione guidata di formaggi locali. Ripartenza e sosta nel rifugio di “Su Mascazzu”, zona dedicata all’apicoltura dove verrà degustato una qualità di miele. Ripartenza e sosta a “Sa Toa”, dove verrà illustrata dal Presidente dell’Oleificio Gallurese di Berchidda, Angelo Crasta, una degustazione guidata di diversi tipi di oli Galluresi. Dopo, seguirà il pranzo, composto da gnocchetti sardi e da arrosti di carni miste, il tutto accompagnato da acqua e vino. Nel pomeriggio, si potrà ammirare e visitare il paesaggio tutto intorno al laghetto di “Sa Toa”. Le eventuali fotografie del territorio scattate il giorno stesso dell’escursione, saranno vagliate inseguito e le prime tre verranno premiate in occasione di Monti Produce, del 29 Luglio 2018.
Verranno prese in considerazione, le fotografie scattate esclusivamente per l’occasione e fatte pervenire in qualsiasi modo all’Associazione Pro loco Monti, con le generalità del concorrente.

Via Facebook

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close