loiri – porto san paolo (ot): concorso fotografico “in and out 2016”

L’Associazione Culturale, Sportiva, Dilettantistica “SlowDive” in collaborazione con l’Ente Gestore dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, ACSI Olbia, ACSI Divisione Sub, Lega Navale Italiana di Porto San Paolo, GEASAR, Associazione CMAS Diving Center Italia ed ESA Worldwide, con il Patrocinio del Comune di Loiri Porto San Paolo, e della Regione Sardegna, organizza la sesta edizione del concorso fotografico in estemporanea denominato “in&out”.

La manifestazione si svolgerà a Loiri Porto San Paolo in Sardegna nel weekend del 9/12 giugno 2016 (la sera del 9 giugno ci sarà la presentazione dell’evento).
Sul sito slowdive.it è visionabile il regolamento della manifestazione ed il programma indicativo che potranno essere successivamente aggiornati nell’ottica di migliorare l’evento.

Oltre alla gara di fotografia il programma prevede momenti di comunicazione e informazione a tema naturalistico e storico con il coinvolgimento di personaggi e organizzazioni di grande rilievo come Adriano Occhi, Egidio Trainito, Anna e Settimio Cipriani, Claudio Grazioli, Miho Tsuruoka, Carlo Ravenna, Claudio Giulianini e Gianfranco Vitali.

Anche quest’anno, grazie alla “Casa delle Sirene” ed agli operatori del turismo nautico e subacqueo che operano in seno alla AMPTPCC, sono previsti attività ludico/formative dedicate ai più piccoli.

Confermato anche il concorso riservato ai video realizzati con Action Cam (videocamere tipo GoPro e simili). Il video dovrà essere di una determinata durata e raccontare delle peculiarità del territorio di Loiri Porto San Paolo sia sotto che sopra il mare.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close