Le messe e gli eventi del periodo Natalizio nella Asl di Olbia.

(Comunicato ASL Olbia)

OLBIA, 23 DICEMBRE 2016 – Natale nella Asl di Olbia: gli eventi e le messe nelle strutture ospedaliere per diffondere anche all’interno degli ospedali , tra pazienti, operatori sanitari e familiari, lo Spirito Natalizio. La Direzione Aziendale, a nome di tutta la Asl di Olbia, porge ai cittadini della Gallura gli auguri di buone feste e di un 2017 in salute.

La Maddalena
Messa della Vigilia di Natale nella cappella dell’ospedale “Paolo Merlo” alle ore 16.30 di sabato 24 dicembre 2016

Olbia
Nella giornata della Vigilia, il 24 dicembre, nella cappella dell’ospedale “Giovanni Paolo II” verrà celebrata la messa alle ore 18.30; mentre il giorno di Natale la celebrazione è fissata per
le ore 11.00. Stessi orari anche per la sabato 31 dicembre, con messa alle ore 18.30, mentre verrà celebrata alle 11.00 domenica primo gennaio. Il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, messa alle ore 11.00.

In occasione delle festività Natalizie, gli operatori del Modulo internistico dipartimentale dell’ospedale Giovanni Paolo II hanno organizzato per i pazienti e i loro parenti un Concerto di Natale per voce e violino che si terrà Sabato 24 dicembre, alle ore 13.30, al III piano del Padiglione D2.

Tempio Pausania
Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, nella Cappella, al settimo piano dell’ospedale “Paolo Dettori”, verrà celebrata la Messa con Novena alle 16.00 e celebrazione della Messa della Vigilia alle ore 22.00; il Giorno di Natale, il 25 dicembre, la Santa Messa verrà celebrata alle 08.00 e alle ore 10.00. Dal 27 al 31 dicembre, la messa verrà celebrata alle ore 16.00, mentre nelle giornate del primo gennaio e di venerdì 6 gennaio, celebrazione alle ore 08.00.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close