La Madalena (OT): Una serata a tutta musica con i “Rock Tales”, Jay Santos e i dj Sonik e A. Caligiuri

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

3 eventi in 1

Ripercorriamo la storia del rock con i brani più famosi interpretati dalla Band “Rock Tales”. Il progetto di 5 musicisti oristanesi, nato nel 2013, ripropone alcuni tra i più affascinanti pezzi rock, interamente dal vivo, dagli anni ’50 ai giorni nostri, oltre ad uno spazio dedicato alla musica italiana.

Jay Santos (pseudonimo di Felipe Valenzuela) è un cantante colombiano.
La sua fama e il successo internazionale hanno visto una maggiore collaborazione con il DJ spagnolo José de Rico e il cantante domenicano spagnolo Henry Mendez Noche de estrellas che è stato un successo commerciale in Spagna e Francia.
Ha vissuto per 6 anni a Roma e parla correntemente italiano.
Nel 2013 ha deciso di continuare la sua carriera solista con il nuovo singolo Caliente.



Musica, ritmi e luci… perfetti per far tardi con un finale stellare, dentro le sonorità notturne proposte da due grandi DJ, protagonisti in tutta Italia e non solo, che non hanno bisogno di speciali presentazioni: Sonik e A. Caligiuri, direttamente da Radio 105.
Saranno loro a incitare il pubblico e chiudere, con Supersonika Tour 2018, la serata che animerà la movida maddalenina.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close