I Riptiders partecipano al Bababoom Contest: votiamoli!

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Come alcuni  sapranno i Riptiders, band tempiese, stanno partecipando al Contest del BABABOOM FESTIVAL.
Il Bababoom Festival, che si tiene nel comune di Fermo, ha selezionato 10 BAND per il contest di questa edizione, i Riptiders  aono tra queste 10.
Tra le prime dieci ne verranno scelte 5 e per deciderle è stato messo on-line un sondaggio. La votazione del pubblico su Facebook influirà sulla media dei voti di una giuria di qualità, decretando sia i 5 ammessi al MAIN STAGE, sia le giornate di esibizione.
Quest’anno, sul MAIN STAGE, saranno presenti artisti del calibro di ARAWAK, MELLOW MOOD, PROTOJE e gli storici INNER CIRCLE.
Di seguito troverete il link per votare, basterà cliccare sul  nome dei i Riptiders .
Vi preghiamo di condividere il più possibile ed invitare TUTTI i vostri amici a votare o a quest’evento.
SPIEGATE che è semplicissimo farlo e che ci vogliono 30 secondi per aiutarci a realizzare l’ennesimo traguardo importante in questo nostro lungo cammino….
BLESS U…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close