Golfo Aranci (OT): Escursione lungo il sentiero delle ginestre

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Consueto appuntamento di SlowDive con l’annuale escursione lungo il sentiero delle ginestre a Golfo Aranci. Un percorso semplice, che non richiede molto impegno se non che la capacità di camminare per circa 4 ore. Un trekking che regala un sacco di viste mozzafiato e di sensazioni positive sia per le fioriture che per le trasparenze dell’acqua delle baie che saranno costeggiate. L’appuntamento è per le 9:30 domenica 17 aprile 2018  alla rotonda di Golfo Aranci, presso l’ingresso della strada per Cala Sabina
Si consigliano: scarpe da trekking, binocolo, macchina fotografica, pranzo al sacco e acqua. La durata della scarpinata sarà di circa 4 ore per un totale di circa 7 km.
Il sentiero si snoda lungo la costa che da golfo aranci porta a Cala Sabina tra la gariga e il fluttuare del mare, la fioritura delle ginestre rende questo sentiero colorato di giallo e intensamente profumato.
Lungo il percorso si incontreranno anche le tombe di alcuni marinai approdati sulla costa in seguito ad un triste naufragio.
A Cala Sabina è prevista la sosta con pranzo al sacco, si rientra con le macchine precedentemente portate in loco, prima della partenza.
L’escursione è aperta a tutti.
L’iscrizione a SlowDive può essere effettuata anche in loco prima della partenza costo € 20,00
Info e prenotazioni 3408686482

Via Facebook

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close