Golfo Aranci (OT): “Cinema Mon Amour 2017”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Prende il via la prima edizione di “Golfo Aranci Cinema Mon  Amour 2017 . Madrina dell’evento Cristiana Capotondi, protagonisti i film e gli attori che hanno contribuito al successo del cinema italiano. Un’arena dedicata al cinema e ai suoi interpreti: ogni sera, la proiezione di due film preceduti dalle interviste  curate da Candida Morvillo, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera .  

Critiana Capotondi, attrice,  fin da giovanissima ha conquistato il cuore del pubblico, dividendosi fra set pubblicitari, film, cortometraggi e  documentari girati da regista. Fondatrice di “Fuoricinema”, il fortunato Festival Cinematografico che si tiene a Milano .

Sabrina Impacciatore, attrice versatile, passa dalla commedia al drammatico conservando forza ed autenticità. Attenta nelle scelte, centellina la sua presenza e nella stagione appena conclusa stupisce il pubblico e fa impazzire la critica con la pièce teatrale “La venere in pelliccia”.

Massimo Boldi, dal cabaret alla televisione sono memorabili le sue apparizioni televisive e i suoi personaggi. Tre generazioni di persone lo seguono e lo amano. 68 film all’attivo di cui sette come attore e produttore.

Intervistatrice d’eccezione Candida Morvillo, giornalista, editorialista del Corriere della Sera,  opinionista tv e conduttrice del programma “Telenovella” ” su Sky, esperta di costume e società.

Ospiti dell’evento golfoarancino, attori amati dal grande pubblico:

Venerdì 28 luglio 2017

Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Cristiana Capotondi

Ore 21.30 7 minuti di Michele Placido.

Sabato 29 luglio 2017

Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Sabrina Impacciatore

Ore 21.30 Amiche da Morire di Giorgia Farina,

Pane e Burlesque di Manuela Tempesta

Domenica 30 luglio 2017

Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Massimo Boldi

Ore 21.30 A Natale mi sposo di Paolo Costella

Vacanze di Natale 95 di Neri Parenti.

Gli artisti racconteranno di se e della propria carriera  offrendo al pubblico aneddoti e curiosità prima della visione del film. 

L’evento rientra nel Calendario estivo curato dal Comune di Golfo Aranci e vede l’organizzazione della Great Events. Lo spazio destinato a “Golfo Aranci cinema Mon Amour 2017 ”  è quello del Lungomare di Golfo Aranci.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *