Golfo Aranci (OT): “A Golfo Aranci … C’E’ Fermento”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

A GOLFO ARANCI … C’E’ FERMENTO
FESTIVAL DEI CIBI DELLA TRADIZIONE E DELLE BIRRE DI QUALITA’

Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2017

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Brassicola FERMENTO SARDO, con il contributo del Comune di Golfo Aranci.

Sabato 28 Ottobre dalle ore 17.00 sino alle 02.00 del mattino e Domenica 29 ottobre si inizierà dalle 10.30 e si proseguirà sino le 24.00 e oltre.

Durante la serata si avrà la possibilità di fare un viaggio all’interno della storia alimentare e la cultura marinara di Golfo Aranci.
Saranno infatti presenti diversi stand che proporranno molte pietanze della storia gastronomica locale. La proposta culinaria sarò pertanto strettamente legata a quella che è la storia del borgo e la sua cultura, con piatti di mare e piatti e non solo. I piatti verranno preparati da associazioni e attività commerciali del posto.
Sarà allestito un mercato per valorizzare i prodotti del territorio sia gastronomici che di oggettistica varia.
A dar adeguato contesto alle due giornate, come trait d’union fra “BIRRA & CIBO” ci saranno nove Birrifici artigianali, con le loro fantastiche birre spillate direttamente dai birrai produttori.
Cinque saranno i Birrifici regionali provenienti da tutta l’isola, tre saranno gli ospiti dalla penisola e uno sarà arriverà dall’estero.

Vari saranno gli intrattenimenti proposti, tanta musica e spettacoli di animazione circense, laboratori di cucina, laboratori di degustazione, spettacoli e baby parking per bambini, gite ed escursioni naturalistiche e tanto tanto altro.

Via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *