Golfo Aranci Mon Amour, Concerti (tra i quali Gianna Nannini), Street Food ,Fuochi d’artificio

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Golfo Aranci Mon Amour 2018: anche quest’anno l’estate di Golfo Aranci sarà animata come non mai da una serie di eventi spettacolari, da non perdere in particolare la settimana che va da mercoledì 18 a domenica 22 luglio 2018, quando gli appuntamenti di “Golfo Aranci Mon Amour” incontreranno il grande evento organizzato dal team di “Invitas“, che arriva con un concept rafforzato nella località gallurese dopo il successo della “Festa del gusto in tour“: non solo il grande villaggio con gli espositori di artigianato ed enogastronomia, street food, intrattenimento e balli latino americani ma anche il raduno degli migliori Dj sardi degli anni ’80 e ’90, per 5 giorni tutti da gustare e ballare. Ma vediamo subito tutti i dettagli:

Si parte subito, già da mercoledì, con il grande concerto gratuito di Gianna Nannini

Si continua venerdì con lo spettacolo pirotecnico sul mare a ritmo di musica che ha reso famosa Golfo Aranci, per terminare il weekend, sabato e domenica con l’incontro dei migliori dj regionali che hanno fatto ballare tutta la Sardegna negli anni ’80 e ’90: Max Giorgioni, Michele Degortes, Sandro Murru, Dario Prefumo, Cesare Monni e Carlo Oliva che portò la nostra isola al Festivalbar.

Eventi che saranno accompagnati per tutte e 5 le giornate da un grande villaggio espositivo con il meglio dell’artigianato e dell’enogastronomia sardi e ancora il meglio dello street food sardo, nazionale ed internazionale. Tante le novità rispetto alla “Festa del gusto“, come ad esempio l’arrivo dei maestri della piadina romagnola, dei mastri pasticceri Accetta da Palermo e della finissima pasticceria napoletana di Esposito, ma tante anche le conferme di qualità, come il gustosissimo Asado di uno dei migliori street fooder mondiali, direttamente da Cordoba, Argentina.

Un evento per scatenarsi, sia a golfo-aranci-revivas – gustando e mixando sapori dalla Sardegna e dal mondo – che ballando – con il meglio della musica dell’età d’oro delle discoteche – , per 5 giorni tutti da vivere e tutti da godere, al fresco della sera, dopo una intensa giornata di mare nel nord est della nostra isola. Cosa volete di più dalla vita?

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close