E’ on line il primo numero del periodico ATSInforma che [almeno nelle intenzioni] vorrebbe essere un ponte tra Aziena Tutela Salute ei cittadini della Sardeggna

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Periodico online, Twitter e intranet aziendale: l’Ats Sardegna apre tre nuovi canali di comunicazione
Rendere la neonata Azienda per la Tutela della Salute  – afferma una nota dell’Ente – più trasparente e vicina ai cittadini, utilizzare la comunicazione per fare salute e prevenzione, far circolare in maniera più rapida e dinamica le notizie all’interno dell’Azienda. Con questi obiettivi l’ATS Sardegna si dota da oggi di tre nuovi strumenti di informazione e comunicazione: la rivista, il profilo Twitter e la intranet aziendale. 
Da oggi è online il primo numero del periodico aziendale ATSInforma, un ponte tra l’ATS Sardegna e i cittadini, che hanno a disposizione un nuovo mezzo per acquisire notizie sui servizi e le prestazioni sanitarie offerte su tutto il territorio regionale. Far conoscere e diffondere buone pratiche, approfondire i temi della prevenzione e della promozione della salute, aiutare i cittadini a orientarsi all’interno dell’ATS sono gli scopi principali della rivista, pubblicata e consultabile gratuitamente sul sito istituzionale www.atssardegna.it. 
Il periodico non è che uno degli ambiti legati alla comunicazione su cui l’ATS sta lavorando. 
Sempre da oggi, infatti, l’Azienda per la Tutela della Salute diventa social, facendo il suo debutto su Twitter (nome utente @ATS_Sardegna) dove saranno pubblicate in tempo reale le notizie riguardanti l’Azienda e le singole aree socio-sanitarie locali. Anche in questo caso, l’ATS punta ad accorciare le distanze con il cittadino, offrendogli la possibilità di un dialogo diretto con l’azienda. 
Infine, a partire da questa settimana, i dipendenti ATS avranno a disposizione la Intranet aziendale, un portale riservato al personale in cui sarà pubblicata una serie di servizi utili (rubrica telefonica, posta elettronica, rassegna stampa, rivista e manuali) e notizie sulla vita aziendale, per semplificare la circolazione delle informazioni all’interno dell’Azienda. 
«Nel nostro atto aziendale – commenta il Direttore Generale dell’Ats, Fulvio Moirano – abbiamo destinato una parte molto importante nelle relazioni con i cittadini e gli strumenti messi oggi a disposizione vanno in questa direzione. Nei prossimi mesi proseguiremo su questa linea nella speranza di facilitare sempre di più il dialogo e la collaborazione con tutti gli abitanti della Regione».”

Visualizza il periodico ATSInforma [file.pdf]

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close