Castelsardo (OT): Concerto di Daniela Pes al Festival Un’Isola in Rete

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Doppio appuntamento per il Festival Un’Isola in Rete!

• ALLE 22:00 TALK SHOW: INFORMAZIONE E FAKE NEWS

Con Martino Cervo (La Verità), Piero Vietti (Il Foglio) e Giovanni Maddalena (Filosofo – Università del Molise)
Castelsardo | Terrazze della Sala XI del Castello dei Doria
Sabato 8 settembre

Interverranno:
Marino Cervo, nato a Rimini (1981) e vissuto a Ravenna, ha iniziato la pratica giornalistica a Milano nella redazione di Libero, sotto la direzione di Vittorio Feltri. Diventato caporedattore, dal 2014 e per oltre due anni ha diretto Il Cittadino di Monza e Brianza. Dal gennaio 2017 è vicedirettore della Verità, quotidiano fondato e diretto da Maurizio Belpietro. E’ autore di diverse pubblicazioni.

Piero Vietti, nato a Torino nel 1981. Caporedattore de Il Foglio, ha seguito e segue lo sviluppo digitale del noto quotidiano, in cui lavora dal 2007. Ha un passato teatrale e radiofonico.

Giovanni Maddalena è Professore aggregato di Filosofia teoretica presso l’Università del Molise. Si occupa di filosofia americana e in particolare di C.S. Peirce e del pragmatismo classico. In collaborazione con l’Institute for American Thought di Indianapolis svolge ricerche per una filosofia del linguaggio basata sui segni e aperta alla metafisica. Ha tradotto e curato per UTET gli Scritti scelti di C.S. Peirce. Dirige la collana “Filosofia angloamericana. Testi e interpretazioni” (Aragno editore, Torino) e la rivista “European Journal of Pragmatism and American Philosophy”. È un Fulbright Research Scholar per l’anno 2009-10.



• A SEGUIRE DANIELA PES IN CONCERTO
Con Daniela Pes
Castelsardo | Terrazze della Sala XI del Castello dei Doria
Sabato 8 settembre

La cantente:
Vive sospesa tra la tradizione sarda, l’elettronica ed il folk Daniela Pes, nata a Tempio Pausania nel 1992. Si laurea al triennio di Canto Jazz presso il conservatorio di Sassari e assieme a Dora Scapolatempore fonda i The Dalthes, duo arpa e voce che ripropone in chiave elettronica-jazz vari repertori, esibendosi anche in tre concerti all’Harp Festival di Rio De Janeiro, nel 2016. Nel 2017 partecipa al Premio Andrea Parodi, vincendo il premio assoluto e quello della critica. Attualmente è impegnata nella produzione del suo disco con Andrea Pica (chitarra) e Roberto Schirru (batteria elettronic e programmazioni).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close