CamineRas, l’Ufficio mobile della Regione Sardegna: lunedì 22 maggio tappa a Palau

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

CamineRas, l’Ufficio mobile della Regione Sardegna: lunedì 22 maggio tappa a Palau. Tra i servizi offerti gratis, l’attivazione della Tessera Sanitaria con la firma digitale-

Il camper in rosa farà visita, dalle 11 alle 13, agli studenti dell’I.I.S. “Falcone e Borsellino”. Dalle 16 alle 20 sosterà in centro, nei pressi dell’area parcheggio di via Fonte Vecchia.
Sarà allestito anche un gazebo per le attività di relazione e animazione con i cittadini.

E’ una variante”speciale” del Progetto itinerante, ideato lo scorso anno dall’Urp regionale, allo scopo di avviare un tipo di comunicazione istituzionale fatta di interazione e di ascolto direttamente nei territori.

CamineRas fornisce informazioni sui procedimenti amministrativi e sui servizi erogati dalla pubblica amministrazione. Tra di essi, l’attivazione della Tessera Sanitaria come Carta Nazionale dei Servizi e firma digitale (TS-CNS).

Fra gli interventi rivolti ai giovani, anche il servizio di informazione e orientamento sulle opportunità di mobilità transnazionale offerte dall’Unione europea attraverso il programma Erasmus+Il Comune di Palau sui sentieri di CamineRas lunedì 22 maggio:
– dalle 11 alle 13, I.I.S. “Falcone e Borsellino”;
– dalle 16 alle 20, area parcheggio di via Fonte Vecchia.

Via palau.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *