Bortigiadas (OT): Assemblea pubblica per la presentazione del progetto “Bortigiadas Vitae”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Il sindaco di Bortigiadas, Emiliano Deiana  scrive su Facebook:

ASSEMBLEA PUBBLICA per la presentazione del Progetto ”Bortigiadas Vitae”. Venerdì 13 aprile ore 18.30 Sala Consiliare

L’Amministrazione Comunale presenta alla popolazione il progetto “Bortigiadas Vitae”; un progetto di recupero di alcuni spazi urbani attraverso la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale, le associazioni, i comitati spontanei e i cittadini singoli.

Un progetto di valenza ambientale e sociale che punta al recupero degli spazi urbani attraverso la cura del verde, la piantumazione di essenze tipiche locali come ad esempio il ciliegio con la COLLABORAZIONE dei cittadini all’interno di laboratori guidati dai professionisti incaricati dal comune.

L’assemblea ha lo scopo di presentare il progetto e di condividerlo, di accettare utili suggerimenti migliorativi e raccogliere le adesioni di gruppi organizzati e/o singoli che hanno a cuore la vita nel nostro paese, la collaborazione fra le persone e una socialità diffusa anche attraverso la cura degli spazi urbani e dell’ambiente.

L’idea – da ffinare dopo l’incontro – è quella che ciascun gruppo “adotti” uno spazio e attraverso la progettualità messa a disposizione dal comune e attraverso attività di Laboratorio lo recuperi all’uso pubblico e alla vita con l’aiuto tecnico, funzionale ed organizzativo del comune.

Per tali motivi l’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro che si terrà presso la Sala Consiliare venerdì 13 aprile alle ore 18,30. all’incontro parteciperanno i professionisti incaricati dal comune e sarà proiettato un breve video di presentazione dell’iniziativa.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close