Arzachena (OT): Donazione di Sangue

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Anno nuovo, vita nuova!

E’ con questo slogan che lo staff dell’Avis Arzachena insieme all’Equipe Medica del Centro Trasfusionale e gli instancabili Agenti Sociali delle Scuole Elementari, vi aspettano alla prima donazione di sangue del 2018 in programma per Sabato 20 Gennaio, dalle ore 8,30 alle 12 in Piazza Risorgimento ad Arzachena!

Il Direttivo avisino arzachenese ringrazia i volontari per la loro presenza, così come anche gli agenti sociali e le altre associazioni che hanno collaborato nell’anno appena concluso e che anche nel 2018 vorranno contribuire a salvare delle vite umane.
Donare è anche un’occasione per fare (gratuitamente) gli esami del sangue, i cui risultati arriveranno a casa.

Si può donare dai 18 ai 65 anni e, al sessantesimo anno di età, verrà rilasciata l’impegnativa per un elettrocardiogramma, che potrà essere effettuato anche al poliambulatorio, da presentare alla successiva raccolta.
Si ricorda che per donare bisogna avere almeno 50 Kg di peso; devono trascorrere 4 mesi da quando si applica un piercing o si fa un tatuaggio, una settimana da quando si effettua un intervento dentistico e alcuni giorni dall’assunzione di un medicinale.
I nuovi donatori è bene che si presentino prima delle 10.30.
È consigliata una leggera colazione prima di donare e seguirà una colazione speciale offerta dall’AVIS.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar