arzachena (ot): Calici di stelle con Sandro Fresi et Iskeliu Quartet in concerto

Nella pagina Facebook dell’ evento che avrà luogo il 12 agosto 2016 a partire dalle 19.30 si legge quanto segue:

Alle Cantine Surrau torna l’atteso appuntamento con “Calici di stelle”. Anche quest’anno infatti, Vigne Surrau partecipa all’iniziativa promossa dal Movimento del Turismo del Vino e dall’Associazione Nazionale Città del Vino con il concerto sotto le stelle di “Sandro Fresi et Iskeliu Quartet”.

Ricercatore, compositore, direttore artistico della formazione con cui suona, Sandro è autore e interprete di una raffinata world music mediterranea, profondamente radicata nella sua terra, di cui recupera i canzonieri colti e popolari. Ai testi dei rimatori in lingua sarda e gallurese si aggiungono quelli dei repertorii catalano, provenzale e corso. Innovazione e tradizione danno vita ad una raffinata musica senza tempo, suonata su preziosi strumenti antichi. Il quartetto è composto da Sandro Fresi alla ghironda e alla fisarmonica; Janara Reyes Mac Donald alla voce e al contrabbasso; Alessandro Deiana alla chitarra e al laud e Fabio De Leonardis al violoncello.

Il ricco programma della serata prevede, oltre al concerto, la visita guidata delle Cantine e la cena al buffet a cura degli Chef del prestigioso ristorante Casablanca, di Baja Sardinia.
Le stelle nei calici saranno tantissime: la serata del 12 agosto sarà quella in cui lo sciame delle perseidi offrirà il maggior numero di stelle cadenti.

I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le 13:00 di giovedì 11 agosto.
Per info e prenotazioni: 0789 82933 – accoglienza@surrau.it

Visita cantina: 19.30
Cena al buffet: 20.30
Concerto: 21.30

Cantine Surrau S.P. Arzachena – Porto Cervo Km 1, Arzachena (OT)

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close