Arzachena (OT): Al via il corso di autodifesa “Reazione immediata – Krav maga” anche per le donne sopra i 19 anni di età.

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Visto il successo e le tante richieste pervenute, il progetto #1001donna propone il corso di autodifesa “Reazione immediata – Krav maga” anche per le donne sopra i 19 anni di età. E’ possibile iscriversi entro il 22 marzo per iniziare il corso venerdì 23 marzo. L’iniziativa è del vicesindaco e delegato alle Politiche giovanili, Cristina Usai, in collaborazione con l’associazione Combat Academy. Informazioni e iscrizioni al numero 329.7874544. Intanto oggi ha preso il via il corso per le giovani under 18.

Via Facebook

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close