Arzachena (OT): All’ Auditorium va di scena “Quasi Grazia” di Marcello Fois con Michela Murgia

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

#6 MICHELA MURGIA E MARCELLO FOIS PER GRAZIA DELEDDA. Solo questi 3 nomi bastano ad annunciare quale straordinario spettacolo va in scena l’8 gennaio, alle 21, all’auditorium di Arzachena.

La festa dell’ Epifania è ormai in archivio, ma ha lasciato per il 2018 un calendario di prosa e musica imperdibile per gli amanti dell’arte, della cultura, della letteratura.

Con Quasi Grazia, lo scrittore Marcello Fois porta in scena la vita di Grazia Deledda.

Nei panni del Premio Nobel per la letteratura c’è una moderna scrittrice di successo, Michela Murgia, ormai anche volto televisivo ben noto al grande pubblico.

Nuoro è presente e protagonista della pièce, così come Stoccolma e Roma, città che hanno segnato i passaggi fondamentali della vita della Deledda e i suoi incontri con personaggi illustri. Il risultato sul palco, come lo stesso Fois descrive: “E’ un falso/vero attraverso il quale si rappresenta la sostanza senza passare dalla retorica della sostanza”.

AUDITORIUM COMUNALE, via Paolo Dettori, Arzachena

Per informazioni e abbonamenti alla Stagione di Prosa e Musica 2018 telefono 328 6996706.

Via turismoarzachenacostasmeralda.it

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close