aglientu (ot): Presentazione del libro “Senza più paura” di Roberto Fancellu

Venerdì 28 agosto 1 2016 al Museo di Aglientu (OT) alle ore 19.30 verrà presentato thriller di Roberto Fancellu, “Senza più paura”.Si tratta dell’ opera prima del giovane scrittore lurese  Nella pagina Amazon nella quale si può acquistare l’ opera,ora disponibile anche in versione cartacea, si legge:

Dopo aver troncato i rapporti con la famiglia, Massimo ha vissuto per molti anni come barbone nelle strade di Firenze diventando alcolista. Quando finalmente sembra aver raggiunto un fragile equilibrio, la dipartita del padre, morto suicida, e la comparsa di un misterioso individuo, lo costringono a mettere tutte le sue certezze in discussione. Mentre è di ritorno dal funerale del genitore, nota un vecchio cavallino in plastica con un bigliettino: “A Hutch, con affetto e nostalgia. Starsky.” Guardandolo avverte un forte disagio, ma ne resta talmente rapito che se ne impossessa. Da allora Starsky lo perseguita in modi sempre più inquietanti, ostacolando il suo percorso di recupero e la relazione clandestina con la psicologa Sara che col suo amore gli ha dato una nuova ragione di vita.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close