Aggius (OT): Il maltempo crea disagi nel borgo gallurese

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Aggius (OT) 18 agosto 2018.  Il temporale che ha imperversato sull’Ata Gallura ha creato notevoli disagi nel paese. Lo rende noto il sindaco , Nicola Muzzu, che in una nota su Facebook, scrive quanto segue:

“Situazione climatica fuori controllo due fulmini ad Aggius il primo ha distrutto una stalla di Andrea Muzzeddu distruggendo la provvista di fieno più attrezzature agricole di proprietà di Giacomo Scampuddu il secondo ha spaccato un albero in via Roma sulla proprietà di Enrico e Sergio Muntoni siamo in attesa di mettere in sicurezza la viabilità con l’intervento di vigili del fuoco di Olbia ringrazio i vigli del fuoco la forestale e la protezione civile per la disponibilità e la competenza dimostrata.
Il Sindaco”

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close