a santa teresa di gallura il “Gallura Buskers Festival” con anteprima a san pasquale e tappe a tempio pausania e san pantaleo

“Santa Teresa Gallura anche quest’anno, insieme ad altre importanti località, – si legge nel sito gallurabuskerssarà lo scenario del Gallura Buskers Festival, una delle più importanti e rinomate kermesse dedicata ai migliori artisti di strada,  provenienti da tutto il mondo e scelti come sempre dopo un accurata selezione.

Arte, allegria e colori dal 20 al 23 luglio per le strade della conosciutissima località gallurese!Un’anteprima si svolgerà il 19 luglio nella frazione di San Pasquale!

Il mix incredibilmente esplosivo di realtà e culture diverse e affascinanti animeranno le location appositamente scelte, coinvolgendo gli spettatori presenti. Gli spettacoli vi faranno scoprire un mondo fantastico e meraviglioso, dove i più grandi potranno tornare bambini ed i bambini vivere una esperienza unica!

Incontreremo inoltre alcuni degli Artisti del Gallura Buskers FestivalTempio Pausania il 24 luglio ed a San Pantaleo il 25 luglio.

Tutti gli spettacoli e gli eventi saranno rigorosamente gratuiti!”

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close