8 marzo: l’H open day dedica la giornata ai fibromi uterini

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

 L’Ats Sardegna, in occasione dell’8 marzo, mette a disposizione delle donne dei servizi gratuiti di prevenzione, diagnosi e cura in ginecologia, con una attenzione particolare per i fibromi uterini.

L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere (Onda), con il patrocinio della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, all’interno dell’Azienda per la tutela della salute vede coinvolti:
• Presidio Ospedaliero San Francesco di Nuoro
• Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II di Olbia
• Presidio Ospedaliero San Martino di Oristano.

Tutte le prestazioni offerte per la giornata saranno erogate gratuitamente (seguono orari e sedi) e le prenotazioni saranno accolte fino alla copertura dei posti disponibili nelle strutture coinvolte .

Presidio Ospedaliero San Francesco
Via Salvatore Mannironi 08100 Nuoro
Distribuzione materiale informativo. Presentazione del centro. Prenotazione visite ed ecografie, con orario 9.00 – 13.00, presso l’Ambulatorio ginecologico al 9° piano del Presidio Ospedaliero San Francesco.
Prenotazione obbligatoria al numero 0784 240240.

Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II di Olbia
Loc. Tannaule 07026 Olbia
Distribuzione materiale informativo.
Prenotazione visite ed ecografie, con orario 08.00 – 14.00, presso l’Ambulatorio di ginecologia e ostetricia, al I piano, padiglione D1.
Prenotazione obbligatoria al numero 0789 552912 (da lunedì a giovedì, dalle 12.00 alle 14.00).
Per poter effettuare le visite è necessaria una impegnativa del medico di medicina generale con il quesito diagnostico “fibroma uterino”

Presidio Ospedaliero San Martino di Oristano
Via Rockefeller 09170 Oristano
Distribuzione di materiale informativo sui fibromi uterini negli ingressi del presidio

L’elenco dei servizi offerti dagli ospedali aderenti all’iniziativa sono consultabili sul sito di Onda
Per saperne di piu’

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close