Tempio Pausania (OT): Festival Ottobre in poesia 2018

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Tempio Pausania (OT) 8 ottobre 2918. Farà tappa in città alla Stazione Ferroviaria il 21 ottobre prossimo il “Festival Ottobre in poesia”: Questo il programma previsto:

TEMPIO PAUSANIA – Stazione ferroviaria

Previste visite guida alla sala Biasi, al museo della Brigata Sassari, agli spazi suggestivi della stazione.
In collaborazione con l’Arst regionale.
Mostra d’arte di Francesca Fiori e Francesco Porro (progetto KreoArte).

10:30 – Officine della ferrovia. POESIA D’ABITARE.
MiniConcerto di benvenuto di e con Roberto Diana (chitarra) e Giulia Cartasegna (violino).

11.00 – Piazzale della Stazione. CPU: Convivio Poetico Universale. Letture, improvvisazioni, performance poetiche e musicali con tutti gli artisti ospiti del festival che incontreranno poeti e artisti locali. La Sardegna incontra e abbraccia il resto del mondo.

I protagonisti:  collettivo sardo Sinuaria Poetarum (Tetta Becciu, Salvatore Pintore, Maria Sale, Pier Giuseppe Branca, Stefano Flore, Antonello Bazzu, Eugenio Cossu, Mario Marras, Giuseppe Tirotto, Quira Ruiu, Franco Fresi, Carmela Arghittu, Piero Canu), i poeti Accreditati, il coro Gabriel di Tempio.

Aperitivo gallurese a cura di ISULE SURELLE di Palau

16:30 – DONNA: Punto d’Origine e Nuovi Orizzonti in metamorfosi.
Performance di narrazione, teatrodanza e musica di e con Giuseppe Cristaldi, Leonarda Catta e Manuel Rossi Cabizza.

18:00 – CON(1)CERTOverso di e con Ostinati&Contrari. Poesia cantautorale, da Fabrizio De Andrè a Pablo Neruda e Sergio Atzeni.

Per conoscere tutto il programma della manifestazione che avrà come centri di svolgimento Sassari e Tissi andate a questo link.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close